House Keeper offre un servizio di gestione immobiliare completo e di alta professionalità.

Amministrazione Condominiale

L’amministratore di condominio, nel rispetto delle normative vigenti e del proprio ruolo, deve mettersi a disposizione della compagine condominiale come un “governante” sempre presente ma discreto e attento alla cura delle parti comuni dell’edificio.
House Keeper pone al centro della propria attività la corretta ed efficiente gestione della spesa per la manutenzione ordinaria e la fruizione dei servizi.
Le convenzioni con i fornitori, l’esame e la redazione della contrattualistica, associata ad un attento e puntuale sistema di riscossione e controllo delle singole quote di contribuzione da parte dei condomini, rappresentano un punto di forza di House Keeper.
La digitalizzazione della documentazione del condominio e la facile fruizione attraverso le credenziali di accesso garantiscono un bilancio trasparente e comprensibile.
Per gli adempimenti fiscali del condominio la società si avvale della collaborazione di esperti commercialisti.
L’attività di recupero crediti, purtroppo sempre più frequente in questo momento storico, è affidata a studi legali fiduciari con i quali House Keeper ha sottoscritto convenzioni che permettono di contenere le spese di gestione del recupero senza anticipare alcun costo anche per l’avvio delle eventuali azioni legali.

Gestione Immobiliare e locazioni brevi

House Keeper offre un servizio di eccellenza nella gestione di immobili da destinare a locazioni brevi anche secondo le formule collaudate di Airbnb.
Ci prendiamo cura del tuo immobile, redazione professionale dell’annuncio da pubblicare sui maggiori portali del settore, gestione del calendario delle prenotazioni, accoglienza degli ospiti con personale di fiducia di madrelingua russa e fluente inglese, pulizia dell’appartamento e adempimenti fiscali.
Con House Keeper puoi valorizzare il tuo immobile e ricavare un sicuro reddito con la comodità di avere la disponibilità del tuo appartamento con un click.